Dettagli Recensione
Laringectomia costruttiva
Dopo aver subìto un primo intervento a maggio del 2016 mediante laser per asportare un carcinoma alla corda, sono stato sottoposto ad ottobre 2016, per recidiva, a successivo intervento di laringectomia costruttiva dallo staff del Prof. Rizzotto e a tutt'oggi 03/2019 eseguo i controlli previsti, che non rilevano presenza di malattia. Ho ripreso la mia vita grazie alla professionalita' di tutto il reparto Orl di V.V. e chi parla male del prof. Beppe Rizzotto e del suo staff, in particolare il Dr. Marco Lucioni, deve fare i conti prima con me. Il mio viaggio della speranza parte dalla lontana Calabria e sono mortificato che nella mia regione non si possano affrontare tale problematiche, spero che presto migliori il SSN anche nelle regioni sperdute del nostro bel paese.
Grazie di cuore.
Commenti
Volevo chiederti una informazione, perché mio fratello soffre di questa malattia e deve fare l’intervento con laser (lui ha un carcinoma bilaterale alla corda vocale).
Com’è andato l’intervento? hai perso la voce?
Grazie mille se mi risponderai, sono una sorella molto preoccupata..
A te auguro tutto il meglio!!
Vittorio Veneto è un centro di eccellenza in Europa per i tumori del collo /laringe e sarà sicuramente in buone mani.
Puoi trovarmi su messanger o Facebook se vuoi altri particolari, oppure ti lascio il mio numero di cellulare se vuoi sentire la mia corda vocale operata 4 anni fa, ok?
Cell.: 3357437490
Altri contenuti interessanti su QSalute