Dettagli Recensione

Ospedale Belcolle di Viterbo
Voto medio 

2.3
Competenza 

4.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

2.0

Notte da incubo

Mi dispiace perchè mio padre era in fin di vita ed è stato salvato. Ma quando è toccato a me mi hanno messo in uno stanzone pieno di gente dicendo che mi avrebbero tenuto in osservazione una notte ma mi hanno lasciato su una barella sporca (ho dato di stomaco e perso sangue e nessuno mi ha cambiato il lenzuolo) con un camice trasparente e senza nessun campanello per poter chiamare gli infermieri in caso di necessità. Ho passato lì la notte, non potevo alzarmi e dovevo fare i bisogni ma nessuno passava e ho dovuto aspettare ore. Inoltre c'erano gli operai a lavorare lì in piena notte che urlavano e martellavano. È disumano lasciare 15 persone tutte in uno stanzone come fossimo animali senza possibilità di chiamare il personale in caso di necessità e loro non passavano mai e se lo facevano correvano per il corridoio senza neanche guardarci. Loro capisco abbiano tanto da fare ma non si abbandonano le persone così senza la minima assistenza. Se mi fosse venuta un'altra crisi in quella stanza? Chi mi avrebbe assistito? Per il resto senz'altro sono stata curata e aiutata per il mio problema ma quella notte è stata un incubo.

Patologia trattata
Crisi convulsiva
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine