Dettagli Recensione
Ottimo il reparto del dott. Bruni
Un ragazzo di 37 anni di Tarquinia, P.F., ha recentemente subìto un delicato intervento alla testa per asportare una ciste dermoide, un tumore benigno di forma rotondeggiante che può avere una grandezza variabile da pochi millimetri a parecchi centimetri.
Per la tempestività e l’efficienza del team ospedaliero, il ragazzo e la sua famiglia vogliono ringraziare sentitamente l’intero reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Belcolle di Viterbo, in particolar modo l’equipe del Dott. Patrizio Bruni, la caposala Filomena e le infermiere.
«L’operazione è riuscita benissimo e questo lo dobbiamo all’ottima preparazione tecnica del Dott. Bruni. A questo proposito vorremmo dire che attualmente il reparto dispone soltanto di sei posti letto e, proprio per la grande funzionalità della struttura, sarebbe vantaggioso poter ampliare il reparto per permettere di ospitare un numero maggiore di pazienti, senza dover rimanere per tanto tempo in lista d’attesa presso strutture fuori provincia o addirittura fuori regione. È veramente un peccato recarsi in altre regioni quando a Viterbo abbiamo a disposizione un reparto così efficiente».
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute