Dettagli Recensione

 
Ospedale di Vimercate
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Cataratta occhio sinistro

Mi chiamo Barutta Giovanni, ho 75 anni, mi è stato consigliato di riportare la mia esperienza.
A maggio 2021 mi viene fatto l'intervento di cataratta all'occhio sinistro, dopo che ad aprile avevo ricevuto quello all'occhio destro ed ero rimasto soddisfatto dal risultato. Insomma, ci vedevo bene senza usare occhiali.
Ritorniamo al 2° intervento, dopo il quale scopro che la vista era diversa, insomma: non ci vedevo bene come prima dell'intervento ed in più dovevo mettere gli occhiali per leggere. Ho fatto una visita dal mio specialista in quanto queste strutture sono veramente scarse dopo l'intervento a livello di assistenza - almeno questa è la mia opinione. Lo specialista mi ha spiegato che al sinistro mi hanno messo lo stesso cristallino che avevano messo al destro, ma che tra i 2 occhi c'era differenza in quanto uno vedeva meglio da lontano e l'altro vedeva meglio da vicino e che ora non si poteva più tornare indietro.
Inutile spiegare il mio sconforto, in quanto dovrò portare per sempre gli occhiali per leggere.
Altra considerazione: non sono ancora sicuro del medico che mi abbia operato e di quelli che mi hanno visitato, il che sta a significare, in generale, il livello delle nostre strutture pubbliche.

Patologia trattata
Cataratta DX e SX.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine