Dettagli Recensione
lucia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Plastica dott. Sajeva
La mia valutazione è riferita a quando a dirigere il reparto era il dottor Sajeva (ora è il dottor Tutino).
Ci sono ritornata qualche mese fa e ho stentato a riconoscere il reparto.... tutto cambiato...
Patologia trattata
PLASTICA FACCIALE.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Come se, cambiando la direzione, e mi sembra non cambiando l'equipe, un reparto possa passare da ottimo a irriconoscibile..
Un feedback è un feedback; non è un messaggio promozionale e nemmeno uno strumento di diffamazione, racconta la realtà percepita. Se si scrive... tutto cambiato... vuol dire "ogni cosa" e non solo la direzione, se si sconsiglia questo reparto vuol dire che "ogni cosa" è cambiata in peggio. Questa è comunque anche la mia esperienza, che come tutti i feedback va verificata, ci mancherebbe, non pretendendo di essere la verità. Quindi valutate personalmente, non dimenticando però che si tratta di salute e non di ristorazione etnica.
La sua perspicacia va registrata egregio signore... alla luce dei fatti di cronaca il suo scetticismo merita più di una riflessione. E non si invochi il senno del poi, visto che era tutto abbastanza percettibile.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute