Dettagli Recensione
Più forte di prima, sconfitto il neurinoma
Sono un ragazzo di 27 anni. Da ottobre ho iniziato ad avvertire nelle gambe, inizialmente quella sinistra, una sensazione di stanchezza e intorpidimento che mi hanno portato nel giro di qualche settimana a non poter correre più per i campi di calcio e di fatto neanche a deambulare normalmente. Dopo una risonanza fatta a marzo che evidenziava diverse protrusioni nella schiena, i fastidi sono passati alla gamba destra. In sostanza mi è stato diagnosticato un meningioma/neurinoma, ancora da verificare, che comprimeva il midollo. Grazie a un'equipe altamente specializzata, professionale e attenta e a un reparto infermieristico di ottima caratura, ho superato l'intervento e iniziato la riabilitazione. I primi passi e le prime sensazioni sono positive. Il tumore è stato rimosso e la funzionalità delle gambe tornerà con il tempo. Ringrazio la professoressa Silvana Tumbiolo per la vicinanza mostrata e per l'intervento chirurgico eseguito con successo. Cosi come ringrazio di cuore i professionisti del reparto. Indistintamente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute