Dettagli Recensione
paolo
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
I complimenti non bastano
Dovete prendere esempio dal primario Luca Beringheli, allora può funzionare meglio il servizio. Ciò cui ho potuto assistere in 6 ore da parte del primario è da non credere, ha fatto quello che fanno 12 medici in una settimana... In 6 ore di lavoro ha fatto di tutto è di più: il medico, il barelliere, assistenza al 100 x100, non ho parole, una persona da premiare è poco.. Caro direttore generale, prenda anche lei esempio da lui, ho anche visto vicino alle macchinette del caffè, mentre le sale erano piene di pazienti, fra gli 8- 10 medici, paramedici, infermieri, fare delle lunghe pause senza nessun interesse al proprio lavoro.
Distinti saluti.
Patologia trattata
Frattura scomposta polso.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Ma cosa dici? Chi lavora al pronto soccorso di Villa Scassi si fa veramente il mazzo, non puoi non fartelo.. Nulla levo a Beringheli, ma non e' il solo che lavora, senza la collaborazione di molte persone vorrei vederlo da solo (parlo di infermieri e tutto il personale). Parlo da esperienza diretta, lavorano in condizioni disagiate e molto stressanti, sono ammirevoli .
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute