Dettagli Recensione
massimiliano gradi
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Professionalità e Umanità
Sono stato operato di artroprotesi all'anca nel 12/2008 a sinistra e nel 03/2015 a quella destra, dal Prof. Binazzi, grande uomo e professionista, come lo sono stati tutti quelli del suo staff operatorio: dottori, anestesista e ferristi.
Ero ricoverato al 1° piano nel suo reparto, dove ho trovato Caposala, infermieri, OSS e inservienti, tutti dediti al lavoro e scrupolosi nell'igiene e pulizia degli ambienti in cui stavamo, i bagni venivano puliti 2 volte al giorno.
Che dire poi dei fisioterapisti, tutti competenti e molto pazienti. Insomma, un bell'ambiente dove poter fare riabilitazione fisica e mentale.
Complimenti a tutti.
Grazie di cuore.
Massimiliano
Patologia trattata
Coxartrosi anca.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ho letto la tua recensione, io sono nata con la lussazione congenita ed ho effettuato a 5 anni l'intervento al femore al Rizzoli dal prof. Dal Monte. Sono passati tanti anni da allora, ultimamente ho accusato dei disturbi e ho fatto una radiografia di controllo, dove risulta displasia del bacino (che ho sempre avuto) e in più coxartrosi dell'anca e ipoplasia. Vorrei sapere che tipo di intervento è e chi mi puoi consigliare come ortopedico bravo, poichè io sono di Taranto - ma ovviamente se mai dovessi operarmi non lo faro qui.
Aspetto notizie sulla mia e-mail, grazie.
stefx77@libero.it
Aspetto notizie sulla mia e-mail, grazie.
stefx77@libero.it
Salve Stefania Ferrara, ha avuto risposta in merito? Perchè anche mio marito deve fare l'operazione all'anca.. Le lascio eventualmente la mia email:
ary.73@hotmail.it
ary.73@hotmail.it
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute