Dettagli Recensione

Villa Erbosa di Bologna
Voto medio 

4.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

3.0

Disponibilità, umanità e competenza

Inizio con un enorme ringraziamento al Dott. Alfredo Cioni e al Dott. Carmelo Mascari, i quali mi hanno permesso di ricominciare finalmente a camminare dopo quasi due anni di allettamento, di dolori indescrivibili e di disagio dato da una postura ormai piegata in avanti (a 34 anni!). Persone di un’umanità, disponibilità e di una competenza con pochi eguali alle quali non smetterò mai di essere grata per avermi restituito una quotidianità “normale”.
Interventi:
1) Laminectomia + foraminotomia bilaterale in L4-L5; laminectomia L5-S1; artrodesi strumentata L4-S1.
2) Revisione sito chirurgico; erniectomia; patch durale.

Un grande ringraziamento va anche all’equipe di infermieri e OSS del terzo piano, professionisti eccezionali e persone stupende che mi hanno dato conforto e fatto sentire a casa durante il mio lungo mese di degenza: Irene, Alessia, Miriam, Marina, Giampaolo, Giorgia, Roberta, Rita, Daniele, Zina, Riccardo, Lorenza, Stefania e Denisa. Grazie, grazie, grazie.

Patologia trattata
Discopatia + EDD L4-L5 dx, discopatia Modic II L5-S1.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Antonella
02 Luglio, 2024
Carissima,
Chi ti scrive e’ una persona che ha avuto il tuo stesso percorso con questi medici purtroppo non andato a buon fine. Anche io sono stata ricoverata un mese ed hanno dovuto intervenire con un patch durale che ora crea soltanto problemi perché in futuro qualsiasi cosa accade non possono più metterci mano in quella zona proprio perché c’è questo patch. Maledico quel giorno in cui mi sono affidata a loro… a distanza di anni e a seguito ad un altro intervento complicato, non eseguito da loro, ho rimediato in parte “all’orrore” commesso precedentemente. Purtroppo la mia schiena non tornerà più come prima ma in alto c’è un Dio che vede e ascolta ed io mi affido a lui per la mia vita per il resto mi affido alle autorità competenti ossia ai giudici che purtroppo saranno gli unici a decidere.
Ti auguro una buona vita e spero che non avrai complicazioni.
1 risultati - visualizzati 1 - 1