Dettagli Recensione
PASQUALE
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Dott. Cioni grazie!!!
UN MEGA GRAZIE al Dott. Alfredo Cioni: ha operato mia figlia di scoliosi; un intervento perfettissimo, mia figlia è rinata.
Non dimenticheremo della professionalità del reparto, di tutti gli infermieri e della caposala Rita.
Grazie, grazie, grazie.
Patologia trattata
Scoliosi.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
È primo tra i primi dieci migliori ortopedici europei specializzati in interventi di colonna vertebrale.
Salve Pasquale,
sono la mamma di una ragazza di 16 anni con scoliosi che supera i 45 gradi. Sono appena rientrata da un visita con un noto chirurgo ortopedico (non Cioni), che ci ha consigliato l'intervento a Villa Erbosa dove lavora.
Mi ero proiettata per fare l'intervento a Rizzoli, dove mia figlia è seguita, ma i tempi d'attesa per l'intervento superano i due anni...
Sono davvero confusa, ma leggendo la sua recensione un po' mi ha sollevata.
sono la mamma di una ragazza di 16 anni con scoliosi che supera i 45 gradi. Sono appena rientrata da un visita con un noto chirurgo ortopedico (non Cioni), che ci ha consigliato l'intervento a Villa Erbosa dove lavora.
Mi ero proiettata per fare l'intervento a Rizzoli, dove mia figlia è seguita, ma i tempi d'attesa per l'intervento superano i due anni...
Sono davvero confusa, ma leggendo la sua recensione un po' mi ha sollevata.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute