Dettagli Recensione
Annessiectomia
Premetto che prima dell'intervento avevo una gran paura in quanto reduce di un'esperienza piuttosto traumatica. Ho impiegato sei mesi, con tutti i rischi annessi e connessi, prima di scegliere la persona e la struttura a cui affidarmi. E poi così, quasi per caso, mi sono affidata ad dottor Valentino Giordano e non so neanche io il perché. Mi è bastato parlare con lui, al telefono, per sentirmi già più tranquilla e decidere di fare l'intervento all'ospedale Betania (premetto che sono napoletana, ma vivo in Calabria da tanti anni). Il mio sesto senso e la mia buona stella non si sono sbagliati affatto: il dottor Giordano è un uomo formidabile sotto tutti i punti di vista, sia per la bravura sia perché dotato di grande umanità.
L'intervento in laparoscopia è stato una passeggiata, sono stata bene da subito, mi sono alzata il mattino successivo dall'intervento e sono stata dimessa dopo 48 ore dall'intervento.
Sono passate due settimane è sto benone!!
Per quanto riguarda il reparto, ho riscontrato la massima professionalità di tutto il personale medico e paramedico, cortesia e gentilezza alla pari di una clinica privata, una pulizia quotidiana delle camere e, a detta di altri pazienti, ottimo mangiare.
Raccontando la mia esperienza, ad amici e parenti, ho invogliato un po' tutti a sottoporsi ad un intervento chirurgico!
Grazie, grazie di cuore a tutti, ma in particolare al dottor Giordano, che il Signore la benedica sempre!!
Commenti
GRAZIE.
Altri contenuti interessanti su QSalute