Dettagli Recensione
Pellizzaro daniele
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
Stabilizzazione vertebrale
Sono stato operato di stabilizzazione vertebrale l4-s1 dal dottore De Luca dopo molte insistenze. Dopo aver provato in tutti i modi a farmi desistere nel fare l'intervento, dopo averlo "perseguitato" si é rassegnato e mi ha operato. Sono passati circa 50 giorni dall'intervento e mi sento rinato. Spariti dolori alla gamba sinistra, da 2- 3 giorni riesco a dormire tutta la notte etc...
Appena ho tempo vado a ringraziarlo personalmente perché, anche se pessimista e umile, é un fuoriclasse. E lo stesso vale per tutti quelli che lavorano nel reparto di neurochirurgia, sono pazienti e molto professionali.
Patologia trattata
Spondilolistesi l4- s1.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Ciao Daniele,
grazie per aver postato la tua opinione. Volevo chiederti se il tuo intervento è stato con le nuove tecniche mininvasive o col metodo tradizionale(?).
Ho scoperto di avere una spondilolistesi di 2° L5-S1 dopo essere stata investita 5 mesi fa e, da allora, i dolori sono costanti, a volte insopportabili, coinvolgendo anche il nervo sciatico sinistro.
Vivo alle Canarie e qui mi hanno consigliato l'intervento, verrò in Italia prestissimo, per questo volevo già avere le idee chiare e il tuo commento mi ha dato molta fiducia, soprattutto perché ci sono già passata all'ospedale San Bortolo (quando avevo 2 anni più o meno...).
Un'altra domanda che vorrei porti è : quanto tempo hai aspettato per l'intervento?
Grazie per la tua attenzione,
Un saluto,
Francesca
grazie per aver postato la tua opinione. Volevo chiederti se il tuo intervento è stato con le nuove tecniche mininvasive o col metodo tradizionale(?).
Ho scoperto di avere una spondilolistesi di 2° L5-S1 dopo essere stata investita 5 mesi fa e, da allora, i dolori sono costanti, a volte insopportabili, coinvolgendo anche il nervo sciatico sinistro.
Vivo alle Canarie e qui mi hanno consigliato l'intervento, verrò in Italia prestissimo, per questo volevo già avere le idee chiare e il tuo commento mi ha dato molta fiducia, soprattutto perché ci sono già passata all'ospedale San Bortolo (quando avevo 2 anni più o meno...).
Un'altra domanda che vorrei porti è : quanto tempo hai aspettato per l'intervento?
Grazie per la tua attenzione,
Un saluto,
Francesca
Non so qui come funzioni. Chiedi amicizia su facebook e rispondo in privato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute