Dettagli Recensione
Carmela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ernie cervicali
Ho trovato competenza, professionalità, umanità, sincerità nella persona del Dott. Gianpaolo De Luca che, in attesa del prossimo intervento, mi ha alleggerito di 2 ernie cervicali con taglio anteriore (invisibile). Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato con il dottore, nonché tutto il personale, che si adopera affinché i pazienti possano sentirsi curati amorevolmente. Questo ad ottobre 2016.
Patologia trattata
Ernie cervicali.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Mi potresti dare un numero di telefono per prendere appuntamento ed il cognome del dottore "giusto"? Io soffro di ernie discali. Grazie.
Buonasera dopo averle tolto le 2 ernie cervicali, le è stato inserito un distanziatore tra una vertebra e l'altra?
Grazie.
Grazie.
Salve, volevo avere se possibile informazioni del suo intervento su ernie cervicali.
Io ho ernia cervicale a livello c5-c6, ho consultato vari neurochirurghi e non so che decisione prendere... Mi hanno dato il nome del dottore Patrizio Cervellini...
Grazie in anticipo se mi risponderà.
Chiara
Io ho ernia cervicale a livello c5-c6, ho consultato vari neurochirurghi e non so che decisione prendere... Mi hanno dato il nome del dottore Patrizio Cervellini...
Grazie in anticipo se mi risponderà.
Chiara
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute