Dettagli Recensione
Scarpetta Paolo
Voto medio
4.0
Competenza
4.0
Assistenza
4.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Operazione valvola mitrale
Sono Scarpetta Paolo da Verona, sono stato operato per un prolasso alla valvola mitrale il 3/07/2015 presso la vostra struttura. Volevo fare un ringraziamento al medico che mi ha operato e a tutto il personale. Consiglio a tutti quelli che hanno questo problema di affidarsi alle vostre cure. L'unica lamentela che faccio è che sono rimasto 4 giorni in terapia intensiva anziché 2, perché in reparto non c'erano posti letto, poichè il reparto di cardiochirurgia è troppo piccolo rispetto alle richieste.
Grazie ancora per la vostra professionalità, competenza e umanità.
Patologia trattata
RIPARAZIONE DELLA VALVOLA MITRALE CON SOSTITUZIONE DI CORDE E ANELLO CONTENITIVO.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buonasera. Guardi il commento alla recensione del 10 settembre e se possibile, o gradito, avrei piacere in una risposta. Grazie.
Salve Paolo, mi chiamo Bruno e anch'io in questi giorni sono stato operato per la sistemazione della valvola mitrale con sostituzione corde e inserimento anello. Tutto bene, a parte la febbre della prima settimana- 10° giorno. L'unica cosa che mi resta ora a 15 dall'intervento è il battito cardiaco alto, che va dai 90 a 105. Ha avuto anche lei questo problema e, se sì, come l'ha risolto?
Grazie, Bruno
La mia email: b.bezzegato@coeb.it
Grazie, Bruno
La mia email: b.bezzegato@coeb.it
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute