Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Dr.ssa Marchesini ottima professionista

Il 27 dicembre 2011 ho partorito -dopo 30 ore dalla rottura del sacco- il mio primo figlio, Giacomo.
Sono stata seguita durante tutta la gravidanza dalla Dottoressa Michela Marchesini. E' universalmente nota per i suoi modi secchi e per essere un medico molto diretto e di poche parole.
Personalmente mi sono sempre sentita rassicurata dalla sua tranquillità, in quanto so per esperienza personale che, nel caso in cui sospetti anche solo minimamente qualche complicazione, lo fa subito presente senza troppi problemi.
La mia DPP era il 24 dicembre e lei ha chiesto di essere informata al momento del mio ricovero. Sono stata ricoverata il 26 dicembre, lei "smontava" dal turno di notte per entrare in ferie. E' venuta a vedere come stavo e ha continuato a chiamare in ospedale per sentire come procedeva il travaglio (2 chiamate). Il giorno seguente, sentendo che ero ancora bloccata e che i suoi colleghi stavano discutendo il da farsi, è venuta in ospedale a mi ha fatto lei il cesareo! (un taglio magnifico che ad 1 anno di distanza è quasi completamente sparito).
Con il nido ho avuto qualche problema riguardo le divergenze d'opinione tra turni, ma niente di irrisolvibile.
Oltre alla professionalità e cortesia della Dottoressa Marchesini, devo dire che mi sono trovata benissimo anche con gli altri professionisti, ostetriche, infermiere e medici, durante tutto il travaglio (4 turni).
Certo è un grande ospedale, non c'è tempo per le coccole, ma nelle cose che contano veramente, riguardo al reparto che ho visitato, l'ho trovato ineccepibile!

Patologia trattata
Parto cesareo d'urgenza.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine