Dettagli Recensione
Un anno senza dolore.. grazie Dott. Casentini
Mio marito Pirozzi Antimo si è sottoposto al trattamento di cyber-knife circa un anno fa per la nevralgia del trigemino, di cui soffre da più di 10 anni...
Per la prima volta presso la vostra struttura è stato evidenziato il contrasto neuro-vascolare che altri dicevano non ci fosse, consapevoli che il trattamento sarebbe stato un tentativo prima di arrivare all'intervento vero e proprio.
A maggio del 2011 mio marito ha fatto il trattamento, ha poi diminuito gradualmente i farmaci che prendeva fino a sospenderli completamente... e ad oggi possiamo dire che il dolore non è più tornato. Sappiamo che col trigemino niente è definitivo, ma ringraziamo di cuore per quest'anno di serenità, che si spera continui. La struttura e l'organizzazione sono stati ineccepibili in ogni fase, dalla prima telefonata all'arrivo presso la struttura. Soprattutto ringraziamo il Dott. Casentini che ci ha trattato con professionalità e profonda umanità, mettendoci a nostro agio e aiutandoci con gli orari del trattamento per permetterci di tornare a Napoli in due giorni... con tanto di orario treni che ha aggiunto alla busta del referto: un gesto che ci ha commossi..
Speriamo che la nostra esperienza positiva permetta ad altre persone di trovare soluzioni adatte, ma soprattutto consenta ai bravi medici presenti nella vostra struttura di avanzare nella cura di casi come il nostro.
GRAZIE DI CUORE,
i ragazzi di Napoli
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute