Dettagli Recensione
Reparto di eccellenza!
Mi chiamo Anna CARBONE, sono di Battipaglia (SA), permettetemi di raccontarvi in breve ciò che mi è capitato.
All’ospedale “Maria SS. Addolorata” di Eboli (SA) – reparto di U.O. Struttura Complessa di Chirurgia – dove ero ricoverata, mi veniva diagnosticato un colangiocarcinoma alle vie biliari. Dopo una degenza di più di un mese di cure ed interventi, non mi veniva data alcuna speranza di sopravvivere.
Mio marito e le mie due figlie decisero di trasferirmi, con ambulanza privata, all’Ospedale di Verona – borgo Roma - dove fui accolta dal dottor Melisi della struttura oncologica e in seguito dal dottor Landoni della struttura di chirurgia pancreatica, che mi hanno curata, operata e SALVATO LA VITA.
Per questo voglio RINGRAZIARE pubblicamente il dottor Davide Melisi e la sua equipe, il dottor Luca Landoni e il dottor Alessandro Esposito e la loro equipe, il medico in formazione dr.ssa Valeria Merz e tutto il corpo infermieristico che con la loro ENCOMIABILE PROFESSIONALITA' E UMANITA’ mi hanno permesso di essere qui.
Altro ringraziamento va al direttore professore Gianpaolo Tortota della Struttura di Oncologia e al direttore professore Claudio Bassi della Struttura di Chirurgia del Pancreas, che con la loro grande esperienza e professionalità hanno formato queste equipes di esperti medici/ professionisti che permettono a tantissime persone di vivere.
Commenti
Grazie - 330759669
Grazie mille! 3298035910
Avrei urgente bisogno di farle qualche domanda.
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute