Dettagli Recensione
LODE AL REPARTO DI CHIRURGIA DELLA MANO G.B. ROSSI
Il 04 Marzo 2011 ho avuto un brutto infortunio sul lavoro: un collega che ha attivato il macchinario mentre eseguivo la pulizia dello stesso, riportando un trauma da schiacciamento alla mano e all'avambraccio, con scoppio dello stesso. provengo dalla chirurgia della mano del policlinico G.B. Rossi di Borgo Roma (VERONA), dove ho ricevuto le migliori cure possibili, e non posso far altro che ringraziare in prima persona il chirurgo che mi segue diligentemente, il Dott. A. Garofano, e poi a seguie il Dott. Adani, la Dott.ssa Girardelli, il Dott. Corain ed il Dott. Pangallo. Questi grandi medici mi hanno dato una grande speranza salvandomi l'arto e la vita, dandomi conforto nei momenti piu brutti e dolorosi, diventando come degli amici che puntualmente ogni giorno si preoccupavano non solo di come stavo e delle mie condizioni, ma di entrare in stanza con un sorriso, con una buon giorno o con un ciao; questo mi ha dato la forza di continuare a sperare e non mollare.. La precisione e la disponibilità nelle visite di controllo, nelle medicazioni nonostante l'alto numero di pazienti di cui si occupano il martedi e il giovedi nei poliambulatori, essendo solo in cinque, sono encomiabili; e per questo li ho ribatezzati come super eroi. l'AZIENDA OSPEDALIERA dovrebbe dare delle riconoscenze a questi medici che mi hanno fatto capire che in questo mondo pieno di egoismo c'è ancora qualcuno che ama il proprio lavoro e ama le persone, prendendo a cuore casi come il mio. un particolare grazie anche a tutto lo staff infermieristico, dimostratosi sempre molto efficiente e collaborativo.
Commenti
Anch'io come molti altri sono stato operato da Dott. Pangalloe non smetterò mai di ringraziarlo per avermi seguito in modo estremamente umano e cordiale e per il lavor fatto dopo un infortunio sul lavoro.
In altra struttura mi avevano operato in maniera a dir poco frettolosa, lasciandomi con l'articolazione del dito quasi del tutto bloccata, situazione brillantemente risolta dal Dott. Pangallo e la sua equipe. A loro va la mia più profonda gratitudine.
Mirco
Altri contenuti interessanti su QSalute