Dettagli Recensione
servizio medico
Chiedete all'infermiera di turno il 30/3/2011 alle ore 4 circa del mattino, al reparto di otorinolaringoiatria del policlinico di borgo roma, come mi ha trattato la dott.ssa Viva. Forse perchè ha dovuto svegliarsi, però anch'io non ero là per una passeggiata.
Circa 10 anni fa alle 5 del mattino al pronto soccorso, sempre di Borgo Roma, avevano scambiato un ascesso in gola con un'allergia, nonostante avessi 40 di febbre da 2 giorni; mi hanno dato il cortisone al posto degli antibiotici, mi hanno chiesto se avessi sempre avuto l'ugola deviata (vista la dimensione dell'ascesso) e, alla mia risposta negativa (e con la voce totalmente alterata) mi hanno dimesso. Avevo detto di avere una insufficienza, seppur lieve, alla valvola mitralica. Per fortuna a mezzanotte a casa l'ascesso è scoppiato e sono tornata al reparto di otorinolaringoiatria, era un sabato notte e, credo che sia stato proprio il dott. Colletti (eccellente) a ripulirmi la gola, a farmi riprendere immediatamente gli antibiotici e a volermi rivedere l'indomani mattina.
Ritornando alla sera del 30/3/2011, era per questo precedente che avevo timore si ripetesse lo stesso errore. A questo punto la Dott.ssa Viva mi ha SCARAVENTATO in gola un sondino per dimostrarmi che non avevo nessun ascesso. Per questo io parlo BENISSIMO del Dott. Colletti ma non della Dott.ssa Viva. Auguro a tutti buon lavoro. Cordiali saluti Maria Teresa.
ps. la mia buona valutazione riguarda la struttura nel suo insieme, come è giusto che sia.
Commenti
Oppure dobbiamo prendere tutti una laurea in medicina, cosi non disturbiamo il personale sanitario? il mal di gola e' una sciocchezza?
pare di no, in quanto in precedenza (E PER LA PRIMA VOLTA AVEVA AVUTO UN ASCESSO) il suo mal di gola non lo era.
Comunque ognuno è libero di pensarla come vuole nella vita.
Un paziente
molti non sanno di cosa si tratta o che esista.
Altri contenuti interessanti su QSalute