Dettagli Recensione
Colangiocarcinoma – Siete stati bravissimi
E’ passato esattamente un anno da quando l’equipe del Prof. Guglielmi mi ha operato per un colangiocarcinoma alle vie biliari. Scoperto il tumore, mi rivolsi ad un illustrissimo professore della clinica chirurgica dell'Ospedale di Udine, conosciuto per alcuni trapianti al fegato, il quale riportò testualmente nella sua relazione “Allo stato attuale non sussistono indicazioni per una terapia di tipo chirurgico”, dandomi anche pochi mesi di vita. Non gli credetti, andai dal Prof. Guglielmi che esaminò la documentazione clinica e il 23 febbraio 2015 mi operò. Ora, in perfetta forma, sono qui a ringraziare per quanto hanno fatto per me il Professore, il Dott. Andrea Ruzzenente e tutta l’equipe della Chirurgia A, ai quali vanno riconosciuti elevati livelli di professionalità. Da non dimenticare certamente tutti i bravissimi medici specializzandi del reparto e l’umanità e la cura del personale infermieristico. Nei venti giorni che sono stato nel reparto, ho incontrato pazienti provenienti da tutta Italia, con una storia simile alla mia, dati per spacciati in altri posti, lì curati con successo: sono veramente bravi!
Gaetano Gargari
Commenti
Il mio numero é 3313352056.
Grazie.
Speranzosa attendo risposta, grazie..
gabonru64@gmail.com
Gaetano
il prof. Guglielmi operava nel febbraio 2013 presso l'ospedale Borgo Roma di Verona Chirurgia A, spero che continui ad operare lì; comunque aveva ha creato una equipe di assistenti altrettanto validi (ad esempio Ruzzenente). Il colangiocarcinoma era di piccole dimensioni, ma ostruiva completamente la via biliare e la bile non defluiva.
Se posso esserti utile, chiamami pure.
Cell.: 3381494810
Gaetano
Di che grado era? non c'erano metastasi?
Ad oggi non ci sono state recidive?
Grazie..
Altri contenuti interessanti su QSalute