Dettagli Recensione
ENCOMIO
Desidero ringraziare tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Chirurgia del Pancreas. All'interno di tale reparto ho riscontrato un elevata professionalità e organizzazione, inoltre l'ambiente si è contraddistinto per gentilezza e umanità, doti che mi hanno dato un concreto aiuto nell'affrontare il mio intervento al pancreas con serenità. Impossibile dimenticare i sorrisi e il senso di sicurezza trasmesso da tutto il personale del reparto. Inoltre sono rimasta colpita dall'attenzione degli infermieri e del personale socio sanitario nei confronti dei pazienti, in quanto per ogni mansione che essi svolgevano cambiavano i guanti, e nel periodo in cui era scoppiata l'emergenza Coronavirus per la sicurezza e prevenzione di tutti i pazienti, hanno limitato gli spostamenti all'interno del reparto.
Infine voglio encomiare il Dott. Luca Landoni, il quale mi ha preso in carico mostrando serietà e competenza, spiegandomi in modo semplice ma efficace l'intervento al quale sono stata successivamente sottoposta; intervento che è risultato molto meno invasivo rispetto ad interventi che mi erano stati proposti da altri dottori in altre strutture ospedaliere. Un altro doveroso encomio è doveroso nei confronti del chirurgo De Pastena Matteo, il quale ha svolto correttamente l'intervento e al mio risveglio ha saputo rassicurare me e i miei familiari.
Grazie mille.
Cordiali saluti.
Maria Neve Paoli.
Intervento svolto il: 09/02/2020
Commenti
Potremmo sentirci?
Grazie infinite,
Manuela
Grazie dell'aiuto.
Altri contenuti interessanti su QSalute