Dettagli Recensione
Ringraziamenti
Desidero ringraziare formalmente il neurochirurgo Dott. Luciano Cristofori che ha saputo seguirmi con professionalità e umanità -anche a distanza di 1000 chilometri con l'ausilio di corrispondenza mail- dal momento della prima visita eseguita nel novembre 2016 al momento delle dimissioni dall'ospedale dopo l'intervento di decompressione spinale, avvenuta il 5 c.m. a soli 7 giorni dalla data dell'intervento, riuscito benissimo!
Precisione, puntualità, tempestività e chiarezza di esposizione hanno contraddistinto l'incoraggiante e rassicurante sostegno fornitomi sin dal primo momento. A completamento di quanto sopraesposto, ringrazio e mi complimento anche con tutto lo staff medico, paramedico e O.S.S. sia di reparto che di sala operatoria, che ha saputo tenere alto il prestigio dell'intera struttura ospedaliera.
Commenti
L'intervento è riuscito a meraviglia e dopo pochi giorni già cammino, dopo 5 mesi di deambulazione dolorosa e ridotta a un centinaio di metri.
Il dottor Luciano Cristofori è persona piena di umanità, competenza e professionalità, sempre attento e rassicurante anche nei confronti dei famigliari più apprensivi.
Credo che la Sua sia la mano di Dio.
Grazie e complimenti anche a tutto lo staff medico e paramedico che, insieme al dott. Cristofori, fanno del reparto di neurochirurgia una vera eccellenza dell'ospedale di Borgo Trento.
Altri contenuti interessanti su QSalute