Dettagli Recensione
Decompressione lombare e laminectomia
Grazie Dott. Soda.
Grazie a un grande neurochirurgo, ma soprattutto ad una persona con grande umanità. Dopo soli tre giorni di intervento riesco a camminare anche per lunghi tratti senza dolori e affaticamento alle gambe. Tre stenosi lombari non è roba da poco e lui le ha trattate con una grandissima competenza e altissima professionalità. Mi ha spiegato che l'intervento era lungo e complicato, ma che per loro era routine e dovevo solo essere paziente.
Grazie al dott. Soda oggi sono una persona nuova, grazie anche a tutto lo staff del reparto neurochirurgia lato B del polo Confortini, nessuno escluso: gente di grande umanità, dedizione al lavoro e agli ammalati sempre con cortesia ed educazione.
Le persone come voi andrebbero sempre premiate.
Commenti
potresti dirmi come posso mettermi in contatto con loro?
Grazie.
Operato il 03/07/2017 di stenosi e pulite aderenze di vecchia operazione, dico solo che prima non riuscivo a camminare, poi per incanto dopo l'operazione sono spariti tutti i dolori e, a 15 giorni dall'operazione, commino con un bustino. Devo ringraziare tutto il personale del reparto per la loro professionalità e umanità e la pulizia. Un grazie ancora alla segretaria SARA e al DOTT. CRISTOFORI per avermi capito ed avermi inserito con urgenza per l'intervento.
Altri contenuti interessanti su QSalute