Dettagli Recensione
"Ringraziamenti di Cuore"
"UN GRANDE SORRISO A TUTTI". Ho iniziato così il mio incontro con lo staff del Dott. Alberto Forni, che mi ha operata la notte tra il 2 e il 3 novembre 2015. E' passato un anno da quella notte che sono arrivata all'ospedale a sirene spiegate. Sotto le ali del dottor Alberto Forni, destinazione "CUORE NUOVO". Ho vissuto con tutto il reparto di cardiochirurgia di Borgo Trento momenti molto importanti, solari, di umanità e delicatezza. Il mio grazie va alla dottoressa Daniela Piani, al dottor Matteo Meneguzzi e al dottor Romel Mani. Alla costante e professionale presenza delle infermiere e del personale di reparto. Al magico sorriso di Marco, che al mattino dal bancone accompagnava il mio saluto.
Al dottor Alberto Forni, persona molto importante per me, di grande fiducia, certezze e di protezione, rivolgo il mio infinito ringraziamento per il suo impegno, la sua qualità, la sua passione e la sua costante disponibilità. Grazie per essere salito sul treno della mia vita. Uno speciale ringraziamento di infinita gratitudine e riconoscenza va all'ambulatorio 39, con grande affetto ad Elena e Mauro. Un grazie va anche al personale infermieristico della terapia intensiva di cardiochirurgia, con la loro straordinaria dolcezza e professionalità.
Alla dirigente psicologo-psicoterapeuta Gigliola Bronzato, uno speciale "Grazie Di Cuore" per avermi preso la mano per una nuova rinascita.
Ogni anno festeggerò il mio secondo compleanno!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute