Dettagli Recensione
Al dott. Talacchi
Alla cortese attenzione del Dott. Talacchi Andrea:
E' sicuramente difficile con poche righe, ma vorrei esprimerle in qualche modo la immensa riconoscenza che nutriamo, io e mia moglie, per quanto ha fatto (insieme alla Sua equipe) intervenendo chirurgicamente lunedì 17 Ottobre 2016.
Ho veramente avuto la fortuna e la possibilità di incontrare persone preziose e professionali nella struttura di neurochirurgia presso l'ospedale BORGO TRENTO di Verona, ma sicuramente le Sue mani a la Sua competenza e capacità ci hanno ridato una luce in fondo al tunnel e una rinnovata speranza nel futuro.
Desidero ancora esprimere i miei ringraziamenti dal profondo del cuore per il Suo prezioso aiuto in questa vicenda e augurarle in futuro ogni bene e soddisfazione.
Colgo anche l'occasione per salutarla cordialmente e augurarle una buona giornata.
EZIO RIGOSA
Commenti
Grazie.
io ho incontrato per la prima volta il dottor Talacchi alcuni giorni fa per fargli vedere una risonanza ed è stato molto freddo...
Glioma - ha detto... Lo toglieremo ma la speranza di vita sarà di un anno, un anno e mezzo non di più..
Sono uscita tremando e non riesco a smettere di piangere...
Confrontiamoci se vuoi.
Altri contenuti interessanti su QSalute