Dettagli Recensione
Eccellenza
Non posso che essere riconoscente a tutto il reparto per la grande gentilezza e disponibilità di tutto il personale, dagli addetti alle pulizie, a infermieri e medici. Qui ci si sente delle persone e si viene trattati come tali, nonostante la grandezza della struttura porterebbe a pensare il contrario. Sono stata operata d'urgenza dal dottor Ravenna, che non ringrazierò mai abbastanza innanzitutto per la sua grande umanità e sensibilità e soprattutto per la sua grande professionalità. Grazie a lui e al suo intervento immediato mi ha restituito la mia vita e la possibilità di occuparmi di mio figlio, cosa che con un arto vicino alla paralisi non avrei potuto fare. Dopo aver consultato altre strutture e altri medici senza alcun risultato, ringrazio Dio di essermi rivolta qui. Lascerò questo ospedale sulle mie gambe!
Commenti
Grazie in anticipo.
Saluti,
Catello
io ho una ernia discale L4-L5 ed in ospedale mi hanno diagnosticato la sindrome della cauda equina e dopo un primo momento dove avevamo detto che avrebbero operato, ora stanno tentennando...
La mia situazione sta peggiorando e non riesco ad occuparmi di mio figlio (sette mesi... ho 27 anni e la situazione non è delle migliori).
Ha mica un contatto email per mettermi in contatto con il dottore Ravenna?
La ringrazio.
Io ho avuto una voluminosa ernia esplosa L4-L5 L5-S1 in giugno 2016.
Visita d'urgenza al Pronto Soccorso Ospedale di Negrar, trattata come sola lombalgia.
Dopo 6 giorni in O.C.M. di Borgo Trento (VR) ho fatto la prima visita neurochirurgica e non si sono resi conto del danno (novizia alle visite ambulatoriali).
Altre DUE visite successive (09/2017 e 11/2018) con stimatissimo neurochirurgo, in entrambi i casi con "si pone indicazione chirurgica". Non mi ha mai messo in agenda per l'operazione (verificato con reparto) e non mi ha mai chiamato.
Ora sono invalido al 50%, grazie a mancanza di diagnosi e intervento chirurgico tempestivi in O.C.M. B.Trento (VR).
Altri contenuti interessanti su QSalute