Dettagli Recensione
Grazie di cuore Dott. SODA
Dopo aver letto molte recensioni positive sul reparto di neurochirurgia dell'Ospedale Maggiore di Verona - Borgo Trento e della professionalità del Dott. Soda, ho deciso di affidarmi a lui per l’intervento di asportazione di ernia discale L5-S1. Volevo complimentarmi con il Dott. Soda e con tutto il suo staff per la competenza e professionalità dimostrate. Il Dott. Soda mi ha trasmesso sicurezza sin dalla prima visita. È una persona molto disponibile, gentile e umana. Anche se il mio ricovero è stato breve, è venuto spesso sia prima che dopo l’operazione nella mia stanza per chiedere come stavo. Mi sono trovato molto bene e se in futuro avrò altri problemi, mi rivolgerò ancora a lui. Il reparto di neurochirurgia è ben organizzato, nuovo e anche molto pulito.
Commenti
Anch'io ho lo stesso problema che risale al settembre 2009, e sinceramente sono arrivato ad un punto di prendere una decisione perchè non riesco più ad andare avanti!!
Lei è stato operato con il metodo microinvasivo?? Mi spiego: discectomia endoscopica?? Dicono che per aver migliori risultati questo sia il metodo migliore anche per avere tempi di recupero brevi! Mi sa dare dei consigli in merito alla sua esperienza?
Il dottore da lei indicato è un dei migliori nella struttura?
La ringrazio anticipatamente,
Davide Campagnolo
io ho questo problema da 2 anni. Ad aprile dell'anno scorso sono rimasto totalmente bloccato a letto per 5 mesi e ho preso la decisione di operarmi. Volevo prima provare l'ozonoterapia, ma mi è stata sconsigliata dal neurochirurgo. Il dottore ha iniziato l'operazione in endoscopia, ma dopo ha dovuto fare il taglio, in quanto l'ernia espulsa era molto grande e, per essere sicuro di aver pulito tutto, ha aperto ancora un po'. Questo me lo aveva già anticipato precedentemente.
Un mese dopo l'operazione sono stato bene, però purtroppo dopo un mese ho iniziato a riavere dei dolori. Dopo l'operazione mi si è formato troppo tessuto cicatriziale - aderenze. Adesso, a sei mesi dall'operazione, sto pian pianino migliorando, ma la fisiatra mi ha consigliato di ricontattare il neurochirurgo per valutare un'altra operazione per eliminare le aderenze, poiché il nervo è ancora troppo sofferente.
Comunque io mi sono trovato benissimo con il dott. Soda, ma in generale come reparto è molto ben organizzato.
Grazie mille per la sua risposta!!
Altri contenuti interessanti su QSalute