Dettagli Recensione
Viaggio di inestimabile valore, grazie Dr. Moscolo
1.250 Km. da Catania a Verona: mai viaggio fu più utile, risolutore, proficuo, mi ha dato nuova vita e nuove energie! Posso tornare a camminare posso tornare all'indipendenza!!! L'Unita' Operativa di Neurochirurgia dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona è una Eccellenza Italiana, definito tale da una paziente che purtroppo è stata ricoverata molte volte in molte strutture ospedaliere. Già durante la prima visita il Dr. Moscolo mi ha infuso molta fiducia e mi sono sentita "al sicuro", questo è un fattore importantissimo per uno che sta male. Grazie a tutto il Personale Infermieristico e Oss che mi ha assistito con elevata Competenza e grande Umanità, alla Fisioterapista, all'equipe di Anestesisti che mi hanno accolto in sala operatoria con un atteggiamento ultra-positivo; ed in primis al Neuro-Chirurgo Dr. Fabio Moscolo dell'Equipe del Prof. Meglio, che con la sua fine opera mi ha risolto un problema funzionale complesso: io non credevo di poter ritornare ad avere una postura eretta come gli altri, invece così è stato e questo Dono non ha prezzo! GRAZIE a Tutti!
Commenti
Non voglio dilungarmi e pertanto ti chiedo:
che tipo di intervento hai avuto?
a quale medico bravo e specializzato di stenosi del canale cervicale mi potrei rivolgere per un discorso futuro (perchè prima mi devo operare a pisa di tiroidectomia totale) e quindi nell'eventualità di un'urgenza?
Grazie tante e auguri per una più completa guarigione.
Attendo una sua risposta!
Grazie a chi mi risponderà.
Cordiali saluti.
Altri contenuti interessanti su QSalute