Dettagli Recensione

Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento

Durante il ricovero non ero un numero ma un paziente trattato con umanità e affetto da tutto il personale.
Sono stato sottoposto ad intervento di stabilizzazione della colonna vertebrale dal dottor Davide Pasquetto, ottimo medico, competente e molto professionale. Lo ringrazio anche per avermi dato la tranquillità giusta per affrontare la situazione, che si presentava complessa e delicata.
Comunque bravi tutti.

Patologia trattata
Stabilizzazione colonna vertebrale l4- l5- s1.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Riccardo
11 Gennaio, 2015
Salve Francesco, devo fare anch'io questa operazione con il dottor Pasquetto... me la consigli??
Inviato da giovanni
06 Aprile, 2015
Buongiorno, devo fare anche io un intervento di stabilizzazione; sono tre anni che non vivo più.. ero uno sportivo.. Non so se tu hai avuto la stessa cosa mia, ma a me l'intervento che hanno consigliato tutti é: artrodesi circonferenziale con viti peduncolari e cage l4-l5.
Tu come stai? Scusa ma ho molta paura..
In risposta ad un earlier comment

Inviato da roberta
18 Settembre, 2015
E' passato un pò di tempo dal tuo commento, ma spero che tu non abbia fatto questo intervento. Io l'ho fatto - stabilizzazione vertebrale con viti transpeduncolari in L4-L5 - e sarei in attesa di un secondo intervento che estenderebbe la stabilizzazione a L5-S1 e prevederebbe l'inserimento di una cage. Parlo al condizionale perchè il primo intervento mi ha distrutto la vita e non ho nessuna intenzione di fare il secondo. Ora sto in piedi solo grazie a massicce dosi di ossicodone (un oppioide due volte più potente della morfina...) e sono in attesa di inserire un neurotrasmettitore midollare che possa darmi un pò di sollievo da questo dolore terribile che non sparisce mai...
Auguri.
3 risultati - visualizzati 1 - 3