Dettagli Recensione
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Giovanni Antonio Saba
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento a dott. CHRISTIAN SODA e VALENTINA
Sono stato operato il 26 settembre 2013 dal dottor CHRISTIAN SODA per craniectomia atlo-suboccipitale per malformazione di Arnold chiari tipo 1. L'operazione è riuscita perfettamente ed è durata all'incirca 7 ore. Ringraziamo di cuore per la professionalità, l'umanità e la gentilezza dimostratami durante la degenza, dai medici e dal personale infermieristico.
Consiglio a chi ha bisogno di recarsi all'ospedale, quello di BORGO TRENTO VERONA.
Patologia trattata
Malformazione Arnold Chiari tipo 1 con decompressione della fossa cranica.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao! scusami se scrivo dopo così tanto tempo, ma avrei bisogno di un'informazione per un mio parente che sarà operato a breve proprio per questa sindrome. Dopo l'operazione i tuoi sintomi sono scomparsi? Quanto è durata la convalescenza e la ripresa? Grazie in anticipo.
Anche io chiedo gentilmente informazioni, perché dovrò essere operata nei prossimi mesi e sono molto preoccupata per l'operazione e il dopo operazione. Avere informazioni da chi ha già passato questo intenso periodo della sua vita mi darebbe un po' di serenità, anche se credo che ognuno avrà un suo percorso da seguire, positivo si spera. o quello che il destino vorrà..
Grazie infinite anticipate,
Rosa
Grazie infinite anticipate,
Rosa
Anch'io sono in attesa di essere chiamata per intervento per Arnold Chiari 1. Sarei grata se qualcuno mi desse qualche informazione. Grazie mille.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute