Dettagli Recensione
Ringraziamento al Dott. Musumeci
Mi chiamo Valentina, ho 28 anni e il 29 aprile 2013 sono stata operata dal Dott. Musumeci per l'asportazione di un astrocitoma pilocitico frontale sinistro, che mi comprimeva i nervi ottici.
Quando, in seguito ad una risonanza magnetica, mi è stata scoperta questa voluminosa massa tumorale (circa 6 cm.), per la mia famiglia è stato un fulmine a ciel sereno. Abbiamo ascoltato diversi consigli e, carichi di speranza, siamo partiti da Cagliari alla volta di Verona, presso l'ospedale di Borgo Trento, Polo Confortini.
Mi sono messa nelle loro mani.. l'intervento è durato circa 7 ore, una volta terminato sono stata portata in terapia intensiva, dove ho trascorso tutta la notte, per poi essere risvegliata con più calma la mattina seguente.
Ad oggi, dopo 2 mesi dall'intervento, sto bene, le fortissime emicranie sono quasi un ricordo; tutto questo grazie alla straordinaria professionalità e umanità in primis del Dott. Musumeci, dell'equipe presente in sala operatoria e del personale in reparto.
Mi sono trovata benissimo, più che un ospedale sembra un hotel a 5 stelle! La serietà, la disponibilità degli infermieri, sempre attenti alle tue esigenze, per non parlare della gentilezza delle fisioterapiste e del personale addetto alle pulizie! Davvero meraviglioso! A tutte le persone che devono affrontare problemi neurochirurgici, consiglio di affidarsi nelle mani di questo favoloso reparto di eccellenza!
Grazie di tutto! Grazie di cuore!
Valentina Ollano
Commenti
Un saluto.
Altri contenuti interessanti su QSalute