Dettagli Recensione
Intervento ernia del disco l4 l5 s1
Mi chiamo Vincenzo, sono della sardegna e mi sono recato presso la neurochirurgia dell'ospedale maggiore Borgo Trento di Verona per subire un intervento di ernia del disco l4 l5 s1. Sono stato ricoverato il 15 Aprile di mattina alle ore 07:00 che non avevo la sensibilità al piede e dolori alla gamba; sono stato operato alle ore 14:00 e alle ore 16:00, al rientro dalla sala operatoria, avevo tutta la sensibilità alla gamba e al piede... Tutto questo grazie alla professionalità del dott. Cristian Soda, in quanto facendo la prima visita mi sono trovato ad avere tanta fiducia in lui, che ha dimostrato tanta disponibilità e umanità. Per questo infatti ringrazio in particolare sia il dott. Soda che tutto il reparto di neurochirurgia per tutta la professionalità che hanno nei confronti dei pazienti. Consiglio a tutte le persone che hanno bisogno di un reparto di neurochirurgia, di affidarsi all'ospedale di Verona Borgo Trento per la professionalità che contraddistingue il reparto. Grazie di tutto...
Commenti
Luca
Grazie tantissimo e scusa lo sfogo..
Altri contenuti interessanti su QSalute