Dettagli Recensione
Grazie all'equipe
Primo parto naturale. Totalmente inesperta mi hanno insegnato tutto... dalla a alla z, specie sull'allattamento al seno. grazie ai loro consigli ho allattato ALESSANDRO ben 14 mesi e ne ha beneficiato a lungo in salute e senza ombra di carie. Ora ha 13 anni.
Febbraio 2012 - PAVIA - secondo parto cesareo - traumatico e rischioso, la mia bimba e' prematura di 34 settimane e cardiopatica... nessuna operatrice del nido mi ha considerata e dato sostegno...applico allora il metodo che imparai a Verona ed in 48ore ho il primo colostro: 10 ml. d'amore che faccio arrivare alla mia piccola ARIANNA, chiusa in una incubatrice lontana da me... Insisto col metodo: ogni 3 ore metto la sveglia... tiralatte... e il colostro diventa latte, 10 ml. 20 ml. 40 ml. 50 ml. 80 ml. 85 ml... grazie operatrici del nido di Verona, senza i vostri preziosi consigli la mia piccina non avrebbe latte indispensabile alla sua crescita...
Non tutte le puericultrici hanno il cuore grande come il personale di Verona, qui a Pavia sono gentili solo con le madri che ospitano nel loro nido.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute