Dettagli Recensione
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
aurora
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Neurochirurgia dott. Talacchi
Mia madre è stata operata per ependimoma cervicale intramidollare all'Ospedale Civile Maggiore di b.go Trento di Verona. Operazione delicata eseguita con succeso dal dott. Talacchi, che ringraziamo di cuore per la professionalità e la cortesia. Ringraziamo, altresì, tutto il personale del reparto di neurochirurgia. ENCOMIABILI!!
Patologia trattata
Ependimoma cervicale intramidollare.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Aurora, avrei bisogno di contattarti per alcune informazioni riguardanti l'esito dell'intervento di tua madre. Anch'io dovrò sottopormi allo stesso tipo di operazione. Il mio indirizzo e-mail è il seguente:
p.melchiorre@live.it
Grazie
p.melchiorre@live.it
Grazie
Ciao, sono Marco e l'11/01/2012 sono stato operato di ependimoma intramidollare d2-d6; dopo 5-6 mesi di riabilitazione sono in piedi grazie a Dio.
Mia moglie ha la stessa cosa.
Abbiamo sentito un po' di Neurochirurghi a Firenze ma non sono proprio all'altezza.
Allora siamo andati al Besta di Milano e, dopo una visita, il Neurochirurgo ci ha detto che è un intervento che conoscono e possono fare. Ovviamente il rischio è quello dello stesso intervento.
Pensavamo di sentire anche la campana dei Veronesi e, a tal fine, ti chiedo se gentilmente potresti darmi dei lumi. A chi eventualmente rivolgerci per un parare, e se l'ospedale di Verona può essere preferibile al Besta di Milano.
Tu come ci sei arrivata? Puoi dirmi qualcosa sull'intervento e sull'esito? Grazie..
Abbiamo sentito un po' di Neurochirurghi a Firenze ma non sono proprio all'altezza.
Allora siamo andati al Besta di Milano e, dopo una visita, il Neurochirurgo ci ha detto che è un intervento che conoscono e possono fare. Ovviamente il rischio è quello dello stesso intervento.
Pensavamo di sentire anche la campana dei Veronesi e, a tal fine, ti chiedo se gentilmente potresti darmi dei lumi. A chi eventualmente rivolgerci per un parare, e se l'ospedale di Verona può essere preferibile al Besta di Milano.
Tu come ci sei arrivata? Puoi dirmi qualcosa sull'intervento e sull'esito? Grazie..
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute