Dettagli Recensione

Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Neurochirurgia borgo trento

Ringrazio veramente di cuore il Dott. Luciano Cristofori per la professionalità e l'umiltà dimostrate nei nostri confronti.
Complimenti a tutto il reparto di neurochirurgia di Borgo Trento per l'efficienza e l'organizzazione.
Rivedere nuovamente il sorriso sul volto di mia mamma Dina è stata una gioia immensa...
Grazie di tutto.

Patologia trattata
Spondilolistesi L3-L4 in paziente già operato in altra sede con distanziatori interspinosi L4-L5-S1 ed ernia discale L4-L5 sinistra espulsa e migrata in basso.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Maurizio MORONI
14 Aprile, 2019
Anche la mia esperienza è stata molto positiva.
Da un mese non potevo ben camminare in quanto la gamba destra non rispondeva agli ordini. Ringrazio sempre il Dott. Cristian SODA per avermi convinto all'intervento, in quanto nel tempo avrei perso l'attività dell'altra gamba e conseguentemente anche la funzionalità di tutto il basso ventre. L'ernia diagnosticata era lombare interna con interessamento dei nervi midollari. GRAZIE NUOVAMENTE.
Altro dottore che ha contribuito all'intervento è il dr. D'AMICO, che con la sua professionalita' è stato sempre presente alle mie visite anche di notte. In ultimo, l'ospedale BORGO TRENTO l'ho trovato moderno ed organizzato come quelli che si vedono nelle TV Americane.
1 risultati - visualizzati 1 - 1