Dettagli Recensione
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Andrea C
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Voluminosa ernia discale cervicale
Un sentito GRAZIE al Dott. Prof. Angelo Musumeci, alla Sua Equipe ed a tutto il personale di Neurochirurgia.
Con estrema competenza, professionalità ed umanità mi hanno aiutato ad affrontare e risolvere il mio problema relativo ad una voluminosa ernia discale C6-C7.
L'intervento si è svolto nei tempi e nei modi prospettati, è stato risolutivo e praticamente indolore. Mi sono sempre sentito al centro dell'attenzione di tutto il personale sia sotto l'aspetto medico che umano.
Nel ringraziare nuovamente il Dott./Prof. MUSUMECI e la Sua Equipe, credo che solo una parola possa descrivere la mia esperienza ed il mio pensiero su questo reparto e su questi professionisti:
ECCELLENZA.
Patologia trattata
Voluminosa ernia discale C6-C7.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Buongiorno, ho letto il suo messaggio in quanto mi hanno diagnosticato un'ernia voluminosa C6-C7. Io vivo ad Hong kong da circa 7 anni e mezzo e qui mi hanno dato vari pareri, ma diciamo che il neurochirurgo piu' famoso e competente ha suggerito una decompressione chirurgica C6-C7 con discectomia e sostituzione di due dischi, ma i costi qui sono incredibilmente pazzeschi! Nemmeno la mia assicurazione puo' coprirli e vorrei una opinione e proposta da parte di questa equipe.
Può suggerirmi a chi scrivere o chi dovrei chiamare?
Grazie, Walter
Può suggerirmi a chi scrivere o chi dovrei chiamare?
Grazie, Walter
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute