Dettagli Recensione
livi.b
Voto medio
4.5
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
In cura
Sono seguita da anni, non privatamente, dal Dr. Paolo Beltrametti e devo dire che è un professionista preparato, puntiglioso e attento, con cospicue doti umane. Spiega al paziente la sua patologia e ne illustra il decorso. Instaura un buon rapporto con lo stesso e non è assolutamente una persona supponente, anzi, è molto cortese.
Patologia trattata
Osteoporosi.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Non avrei saputo esprimere meglio ciò che penso del Dott. Beltrametti.
Sapere che si trasferisce all'estero mi dispiace e mi crea una sorta di ansia. In Lui ho sempre trovato conforto e disponibilità, oltre che capacità e competenza. E' stato l'unico a credere che potessi e forse anche che meritassi di cominciare la cura con il farmaco bio.
Sarà per sempre il mio reumatologo di riferimento.
Sapere che si trasferisce all'estero mi dispiace e mi crea una sorta di ansia. In Lui ho sempre trovato conforto e disponibilità, oltre che capacità e competenza. E' stato l'unico a credere che potessi e forse anche che meritassi di cominciare la cura con il farmaco bio.
Sarà per sempre il mio reumatologo di riferimento.
Il Dott. Beltrametti è un medico come ce ne sono pochi, sia per competenze che per umanità.
I migliori si trasferiscono all'estero!!
Sono profondamente dispiaciuta, essendo in cura dal 2009 per poliartrite mi sentivo curata a dovere e fiduciosa per il decorso della malattia..
Spero che faccia una brillante carriera.
I migliori si trasferiscono all'estero!!
Sono profondamente dispiaciuta, essendo in cura dal 2009 per poliartrite mi sentivo curata a dovere e fiduciosa per il decorso della malattia..
Spero che faccia una brillante carriera.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute