Dettagli Recensione
Equipe ortopedica di grande valore e qualità umana
Un brutto incidente a 68 anni, una vertebra e, soprattutto, un femore semidistrutto che per un anno, pur seguendo i protocolli previsti, non calcificava.
Il quarto ed ultimo intervento fu infine di innesto osseo, a seguito del quale è iniziata una lenta ma visibile guarigione. Ora vado in bici oltre i 50-60 km., anche con parecchi km. di salita, cammino ancora con un po' di zoppia ma sono ad un buon punto. Al 70esimo compleanno mi son prefisso una lunga escursione in montagna!
La squadra del direttore prof. Domenico Aloj è competente, disponibile, mai avara di consigli e spiegazioni, e il risultato si vede. Un reparto così valido ed efficiente in regione, e per me in provincia, è una vera fortuna.
Ancora un grazie ai dottori dr. Aloj, dr. Viafora, dr. Peyrani, dr. Ravera, dr. De Vecchi, dr. Finotto. Spero di non aver dimenticato nessuno, ma voglio risottolineare la fortuna di avere un reparto così valido in zona, e raccomando a tutti di affidarvisi con fiducia, se colpiti dalla sfortuna di un trauma serio.
Qui si è in buone, ottime mani.
Commenti
Dopo un'operazione siamo in una camera, in un letto, per 24 ore e per tutta la degenza la qualità di vita dipende dall'assistenza.
Ottimo sotto tutti gli aspetti.
Altri contenuti interessanti su QSalute