Dettagli Recensione
giovanna italia
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
ipocusia bilaterale
Vi è stato curato mio figlio, un bambino nato con ipocusia, cioè problemi di udito al 70%. Ricordo ancora quando l'ho portato la prima volta: con una semplice prenotazione per visita otorino, gli hanno fatto tutti gli accertamenti, è entrato alle 9.00 ed è uscito alle 12.00. Questo è l'ospedale di Varese e soprattutto il reparto ORL. Mio figlio tramite skype fa ancora LE VIDEO CONFERENZE CON LORO, ANCHE DOPO AVER INDIVIDUATO IL PROBLEMA NON TI LASCIANO SOLO. grazie a tutto lo staff, umano e molto competente.
Patologia trattata
ipocusia bilaterale.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
se non sapete dove sbattere la testa per motivi che riguardano l'otorino, basta rivolgersi al dr. Romano Guglielmo, in gamba anche a livello umano (anche se non riguarda la sua competenza, pur di non lasciarti solo ti aiuta). Lo stesso da dire del suo primario Castelnuovo.
La mia esperienza ORL è sata invece negativa.
mi sono recato al pronto soccorso due mesi fa a causa di una forte otite da cerume in eccesso. dopo 2 ore di attesa sono stato ricevuto da un medico arrogante e superficiale, mi ha estratto due tappi con molta violenza causandomi un forte dolore e, come se niente fosse ,mi ha spedito fuori con un foglio in mano senza neppure dirmi cosa avessi. dopo 3 settimane mi sono dovuto ripresentare con lo stesso problema e devo dore che questa volta sono stato trattato abbastanza bene, anche se sempre con molta superficialità. ora mi si è ripresentato il problema ,che evidentemente è causato da qualche infezione- o peggio- non diagnosticata. andrò in privato a pagherò i miei 150 euro, vuole dire che in italia funziona così.
saluti.
mi sono recato al pronto soccorso due mesi fa a causa di una forte otite da cerume in eccesso. dopo 2 ore di attesa sono stato ricevuto da un medico arrogante e superficiale, mi ha estratto due tappi con molta violenza causandomi un forte dolore e, come se niente fosse ,mi ha spedito fuori con un foglio in mano senza neppure dirmi cosa avessi. dopo 3 settimane mi sono dovuto ripresentare con lo stesso problema e devo dore che questa volta sono stato trattato abbastanza bene, anche se sempre con molta superficialità. ora mi si è ripresentato il problema ,che evidentemente è causato da qualche infezione- o peggio- non diagnosticata. andrò in privato a pagherò i miei 150 euro, vuole dire che in italia funziona così.
saluti.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute