Dettagli Recensione

 
Ospedale di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Stupendo reparto

SONO STATO OPERATO AL SUD NEL 2013 PER BEN 4 VOLTE IN OSPEDALE E IN DUE CLINICHE. E NON VOGLIO ANDARE OLTRE NEL RACCONTARE COSA MI HANNO COMBINATO.
TRAMITE AMICIZIE MI HANNO FORTEMENTE CONSIGLIATO L'OSPEDALE DI CIRCOLO A VARESE. COSì, CON UN PO' DI TIMORE, SONO PARTITO SPERANDO DI NON AVERE LA STESSA DELUSIONE. IL PROFESSORE MARCONI NON SOLO SI E DIMOSTRATO PROFESSIONISTA SCRUPOLOSO, MA LA COSA CHE MI HA EMOZIONATO è LA SUA UMANITà. LA MATTINA ALLE 7:00, COME ARRIVA IN OSPEDALE, FA UN GIRO DA SOLO IN TUTTE LE STANZE DEL REPARTO UROLOGIA PER ACCERTARSI COME è PASSATA LA NOTTE.. STRAORDINARIO. IL REPARTO NELL'INSIEME SI CARATTERIZZA PER MASSIMA PULIZIA, ORDINE, COMPETENZA E CURA. L'INTERVENTO EFFETTUATO SUL RENE SINISTRO è RIUSCITO ALLA PERFEZIONE. DEVO RITORNARE PER UN NUOVO INTERVENTO DI NEFRECTOMIA AL RENE DESTRO. A DIFFERENZA DI QUANDO SONO PARTITO LA PRIMA VOLTA IL MESE SCORSO DI APRILE, DOVE ERO MOLTO PREOCCUPATO, ADESSO PARTIRò SICURO IN UN REPARTO ECCELLENTE. GRAZIE AL PROFESSORE MARCONI E TUTTA LA SUA EQUIPE.

Patologia trattata
INTERVENTO IN URETEROSCOPIA SX, CON 2 CALCOLI TOLTI NEL CALICE DEL RENE SINISTRO, ALTRI POLVERIZZATI E SOLUZIONE DI UNA STENOSI SX.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da sebastiano
30 Novembre, 2015
Io sono stato ricoverato presso il reparto urologia, mi ha fatto l'intervento il dottor Marconi (avevo un carcinoma alla prostata), un uomo che ti dà fiducia e ti tranquilizza. Quando l'ho conosciuto mi ha dato una forzza di reagire incredibile; e poi è una persona che ti dà serenità. Grazie dottor Marconi.
1 risultati - visualizzati 1 - 1