Dettagli Recensione

 
Ospedale di Varese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La ricerca della felicità

E' con vero piacere che torno a ricordare i risultati ottenuti da mio marito per le cure ricevute dalla Struttura condotta da Prof. Vender e Fraticelli.
Particolare attenzione viene assegnata alla peculiarità caratteriale e alle abitudini del paziente, che percorre l'attività diagnostica e gli sforzi per la conformazione della terapia in assoluta serenità.
Vige, nel reparto, uno stato di complicità dei sanitari verso il paziente: le sue abitudini, necessità e volontà. Tutte le ipocrisie estetiche vengono asportate dal paziente che raggiunge autostima e consapevolezza per la propria unicità, bella ed irripetibile. L'amore profuso al paziente, e la coniugazione con le attività riformative di carattere Comunitario, vengono esaminate e trattate con criterio.
Le trasmissioni intellettuali aiutano il Paziente ad osservare e cogliere gli aspetti della vita e le immagini del pensiero sociale.
Ma la cornice andrà certamente apposta al fotogramma rappresentante il Prof. S. Vender, da cui proviene uno sforzo dalla semantica positiva ed avvolgente e concretamente sincero e positivo, riesce ad impiantare nel Paziente una nuova aurora capace di allontanare le opacità e le incertezze, applicando la sinteticità di analisi che permette di allontanare le paure, le pigrizie ed il vizio.
Il pragmatismo di Questo Clinico ridisegna, al Paziente, il protocollo per affrontare tutto degli accadimenti umani; e di tutto il Paziente riesce, con discernimento, a conseguire sentimento, ragionevolezza e capacità di accogliere la felicità che sta nella vita. Personalmente abbiamo capito che l'egoismo, la bramosia e la disperazione per le perdute comodità, rappresentavano l'elemento scatenante delle sofferenze. Grazie ancora.

Patologia trattata
Schizofrenia.

Commenti

 
 
Per Ordine