Dettagli Recensione
Adeline
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Fortunata ad abitare a Cereda e essere seguita qui
Fortunata di aver partorito nell'ospedale di San Lorenzo a Valdagno 6 anni fa il mio primo ed unico bambino (taglio cesareo), sono stata seguita da medici, infermieri e ostetrici di vera professionalità e di grande umanità.
Patologia trattata
Gravidanza (2010).
Cisti ovarica (2012).
Cisti ovarica (2012).
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
10 risultati - visualizzati 1 - 10
Per Ordine
Nel 2013 mi hanno tolto due polipi dall'utero intervento in day hospital e sono stata super seguita in tutti i momenti post operatori, trovando infermiere ed operatrici bravissime e pazienti. Ora mi sto facendo seguire nella gravidanza e la cosa che mi piace molto è che non sono un numero, mi stanno seguendo molto bene dal momento che ho il diabete e mi sento rassicurata ad ogni visita. La mia ginecologa è a dir poco fantastica e paziente con tutte le mie ansie e paure, così come le ostetriche e le infermiere. Reparto "coccoloso" e ben servito.
In questo reparto ho subìto un intervento chirurgico per cisti in ginecologia 2008 più 2 parti: nel 2011 gravidanza complicata e seguita benissimo, nel 2013 secondo bimbo.
Reparto ginecologia ed ostetricia meraviglioso, personale competente e sempre disponibile.
Reparto ginecologia ed ostetricia meraviglioso, personale competente e sempre disponibile.
Anche io sono stata fortunata e contentissima di aver partorito due volte nell'ospedale di Valdagno, nel 2013 Evan e nel 2016 Emi, supportata durante il travaglio e durante il parto dalle ostetriche e infermiere di ostetricia e seguita poi anche per l'allattamento.