Dettagli Recensione
Adeline
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Fortunata ad abitare a Cereda e essere seguita qui
Fortunata di aver partorito nell'ospedale di San Lorenzo a Valdagno 6 anni fa il mio primo ed unico bambino (taglio cesareo), sono stata seguita da medici, infermieri e ostetrici di vera professionalità e di grande umanità.
Patologia trattata
Gravidanza (2010).
Cisti ovarica (2012).
Cisti ovarica (2012).
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
10 risultati - visualizzati 1 - 10
Per Ordine
Nel 2013 mi hanno tolto due polipi dall'utero intervento in day hospital e sono stata super seguita in tutti i momenti post operatori, trovando infermiere ed operatrici bravissime e pazienti. Ora mi sto facendo seguire nella gravidanza e la cosa che mi piace molto è che non sono un numero, mi stanno seguendo molto bene dal momento che ho il diabete e mi sento rassicurata ad ogni visita. La mia ginecologa è a dir poco fantastica e paziente con tutte le mie ansie e paure, così come le ostetriche e le infermiere. Reparto "coccoloso" e ben servito.
In questo reparto ho subìto un intervento chirurgico per cisti in ginecologia 2008 più 2 parti: nel 2011 gravidanza complicata e seguita benissimo, nel 2013 secondo bimbo.
Reparto ginecologia ed ostetricia meraviglioso, personale competente e sempre disponibile.
Reparto ginecologia ed ostetricia meraviglioso, personale competente e sempre disponibile.
Anche io sono stata fortunata e contentissima di aver partorito due volte nell'ospedale di Valdagno, nel 2013 Evan e nel 2016 Emi, supportata durante il travaglio e durante il parto dalle ostetriche e infermiere di ostetricia e seguita poi anche per l'allattamento.
Eccellente reparto! Seguita con professionalità, cura e amore durante le visite in gravidanza; guidata e sostenuta durante il mio parto ad agosto 2014, nei giorni post parto sono sempre stata incoraggiata e coccolata!o Ho un ricordo splendido di quei momenti! Non mi son mai sentita sola o demoralizzata. E' una grande squadra!
Sono orgogliosa di avere partorito i miei due figli a Valdagno: la più grande 17 anni fa nell'ospedale vecchio e il piccolo di 5 anni nel nuovo ospedale.. Ringrazio di cuore tutte le ostetriche, i ginecologi, molto bravi, ma anche tutto il personale, molto gentile.
Ottimo reparto con medici, infermieri e operatori competenti e soprattutto umani. Ho un avuto un ricovero di pochi giorni per minaccia di aborto e mi sono sentita protetta. Mi ritengo fortunata di poter essere seguita qui. Grazie.
Ciao, io ho partorito tre figli all'ospedale di Valdagno. Un servizio ottimo sotto tutti i punti di vista. Professionisti validissimi.
Reparto ottimo e personale fantastico. Sono stata seguita per le mie due gravidanze nel 2014 e 2016 e anche per problemi legati al l'allattamento. Mi sono sentita sempre a mio agio, seguita e coccolata da persone splendide.
Io ho partorito quattro figli nell'ospedale di Valdagno (15, 12, 3, 2 anni) ed il commento per me è sempre lo stesso: sono tutte persone in gamba. Ho avuto altri due interventi, sempre nel reparto di ginecologia, e ho trovato personale gentile e premuroso. Nell'ultimo ricovero sono stata seguita anche col mio bimbo di 5 mesi che era insieme a me e tutte le infermiere sono state gentilissime.
Ho dovuto affrontare un aborto spontaneo nel 2012 e alla fine ho partorito a Valdagno per 2 volte: nel 2014 Jonathan, pochi giorni fa Gaia... Esperienza fantastica, non mi sono mai sentita sola e anzi, sono stata coccolata e rassicurata tutto il tempo... Il nostro punto nascite merita di esserci non perché è comodo, non perché è luogo montano, ma perché se esiste la meritocrazia non deve cessare!
10 risultati - visualizzati 1 - 10
Altri contenuti interessanti su QSalute