Dettagli Recensione

 
Ospedale di Valdagno
Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ostetricia

Non vorrei qualcuno pensasse che ce l'abbia con l'Ospedale di Valdagno, ma non posso tacere per quanto accaduto di nuovo.

Sono al 4° mese di gravidanza, già dal 1°mese ho avuto delle minacce d'aborto (può succedere), non vado a Valdagno vista l'esperienza negativa, ma mi reco in un altro ospedale (Thiene) dove si accorgono di un assottigliamento del trofoblasto nella parte inferiore della placenta e mi prescrivono una cura di progesterone e riposo.
All'undicesima settimana vado in Ostetricia a Valdagno per la prima ecografia di controllo, ci vado per vicinanza e non parlo alla dottoressa del problema della placenta per vedere se la diagnosi è uguale, la risposta della dottoressa cordiale e gentile:
"STIA TRANQUILLA TUTTO A POSTO"
Bene, potrei pensare che nel frattempo il problema si sia risolto.
Il 12 Settembre 2011 mi trovo in vacanza a Rosolina, quella mattina inizio ad avere piccole perdite ematiche, arriva in un minuto l'ambulanza, mi ricoverano all'ospedale di Adria, mi fanno l'ecografia e la prima cosa che mi dice il dottore è se sono al corrente che c'è un ematoma extracoriale di 4 cm. sempre nello stesso punto indicatomi dalla dottoressa a Thiene.
All'ospedale di Adria mi tengono 2 gg. in terapia breve intensiva.
Dopo che i medici si sono assicurati che non avessi altre perdite e che non c'era più l'ematoma, vengo dimessa con una adeguata terapia.
Concludendo, sia all'ospedale di Thiene(VI) sia a quello di Adria(RO), si sono accorti immediatamente del problema, per Valdagno era tutto a posto.
Se non si accorgono di una cosa così evidente... FANNO BENISSIMO A CHIUDERLO.

Patologia trattata
Minacce d'aborto.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Walter
08 Febbraio, 2013
Ciao A.Z., ti vorrei chiedere gentilmente (in privato tramite email) il nome della dottoressa che non si è accorta del tuo problema, potrebbe esserci (a me e alla mia ragazza) utile visto che per dei motivi personali abbiamo cominciato un rapporto medico con quel reparto e non ci è successo nulla di allarmante, ma abbiamo una certa diffidenza istintiva con una dottoressa dell'ospedale che ci sembra "facilona" nel dar giudizi clinici, senza riuscire a motivarli in modo convincente... Chiedo se possibile, solo per informazione personale, un contatto email. Ringrazio e auguro tanto bene.
1 risultati - visualizzati 1 - 1