Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

3.5
Efficacia 

2.0
Assenza di effetti collaterali 

5.0

Fastidi alle gambe

Dopo due anni da vaccino covid (2 dosi Pfizer) ho iniziato ad avere soprattutto doloretti un po' diffusi soprattutto nelle gambe. Ogni tanto un po' di bruciore leggero alla gamba destra e a volte alla sinistra. Ho fatto visita neurologica ed EMG NEGATIVA, dovevo fare biopsia cute ma la dottoressa mi ha detto di aspettare.
Voi avete qualcosa di simile?
Avete preso qualche integratore tipo Nac?
Mi consigliate qualcosa?
Grazie

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Vaccino covid

Commenti

7 risultati - visualizzati 1 - 7  

Per Ordine 

Inviato da Stefano
08 Luglio, 2024
Ciao Iacopo ho faccio fatica a camminare ho pesantezza sono due anni e mezzo che non passa nulla
Inviato da Fede
09 Luglio, 2024
Questi medici dicono a tutti di aspettare ma non è vero nulla perché almeno per esperienza personale queste cose non vanno via. Si attenuano. Anzi negli anni mi sono spuntati altri problemi che mai mi sarei sognata. Purtroppo costa ammettere che questo vaccino per tanti era meglio non farlo. Bastava già il covid. I medici sono i primi che devono assumersi le responsabilità.
A mio parere. Integratori puoi prendere di tutto in particolare antiossidanti. Ma dopo un po' le cose si ripresentano, ridotte, ma è difficile che spariscono totalmente.
Inviato da Luca
10 Luglio, 2024
Ciao Iacopo, io dal vaccino (agosto 2021) ho ancora debolezza e impaccio nella gamba sinistra e braccio sinistro. Ho avuto per mesi dolore fortissimo da non camminare. Ancora oggi ho parestesie e fascicolazioni e tremori... mille esami per non sapere nulla!
Inviato da Laura
12 Luglio, 2024
Ciao Jacopo, sono Laura ho raccontato la mia esperienza nella recensione precedente.
Prova con la Grande Auto Emo-Infusione con l'ozonoterapia. A me ha dato ottimi risultati.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Diego
24 Luglio, 2024
Nessuno doveva farlo...han rovinato e ucciso persone perfettamente sane. Sono un danneggiato pure io. Lo volete capire che le dosi erano diverse? I medici sanno tutto, stan solo tentando di tenerci buoni con le balle tipo "eri predisposto, passerà, forse è stato il covid ecc". Sanno tutto. E non devono scrivere nulla.
Inviato da Diego
24 Luglio, 2024
Dieta e riposo. Fai una chetogenica e prova i digiuni intermittenti. E se riesci un po' di attività fisica. Preferibilmente all'aperto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Iacopo
27 Luglio, 2024
Cosa intendi per dosi diverse?
7 risultati - visualizzati 1 - 7