Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

1.0
Efficacia 

1.0
Assenza di effetti collaterali 

1.0

Un'odissea iniziata 3 anni fa

Prima dei vaccini ero sana, senza particolari dolori, adoravo camminare per km. Tutto è iniziato giugno 2021 primo vaccino dopo una settimana sensazioni di formicolio al piede dx, ma non l'avevo collegato. Secondo vaccino fine dicembre, dopo qualche settimana la parestesia al piede dx era aumentata, fascicolazione alla caviglia, dolore e contratture retro polpaccio, retro coscia da non poter camminare. Vado dall'ortopedico che mi fa fare RX dai piedi al bacino, niente di particolare, esami ematici ok, elettromiografia negativa, RM che riporta stenosi del canale lombare con protrusione L4- L5. Quest'ultima può essere la causa, ma come mi dice il medico sicuramente la situazione era già presente prima, ma asintomatica. Ammette che il vaccino possa aver esacerbato e dice che di norma questi sintomi dovrebbero arrivare piano, magari in tarda età.
Così mi manda dal posturologo, che dice vedrai passerà in breve tempo.
Non succede, continuo a camminare per brevi tratti con dolori inauditi, nonostante la ginnastica.
Ad Aprile 2022 vengo a sapere della NAC e la prendo per due mesi. I sintomi si attenuano notevolmente. Come smetto la NAC però, comincio a soffrire di vertigine parossistica benigna che mi manda in ospedale. L'otorino mi fa fare mille controlli, mi dice può essere il nervo vago e mi dà una cura e per lui fra un mese passa tutto. Ci soffro da un anno.
A Marzo di quest'anno decido di andare dall'osteopata, perché i dolori sono sempre più intensi, e non solo alla gamba dx, ma anche a quella sx, finché non sento che le gambe quando cammino diventano come di legno.
Tre mesi di osteopatia mi tolgono qualche infiammazione, ma non risolvo.
Leggo che oltre alla NAC si può prendere la Bromelina e vitamina C, e dopo due settimane sto leggermente un po' meglio.
L'osteopata mi manda da un reumatologo che fa ozonoterapia.
Ho portato in visione tutto e mi dice che casi come il mio ne ha visti tantissimi, ha presentato uno studio per aiutare i malati di long Covid, non poteva scrivere anche post vaccino altrimenti non lo poteva pubblicare. Ha avuto ottimi risultati con la Grande Emo con ozono nel sangue, un potente antiossidante in grado di neutralizzare le Spike che circolano ovunque.
Ne ho fatte due e devo dire che con mia grande gioia ho potuto camminare per svariati km. senza dolori e anche le vertigini sono sparite.
Farò anche infiltrazioni all'ozono per la protrusione che dovrebbe regredire al 80- 90%.
Scusate se mi sono dilungata, ma credo fosse importante spiegare nei dettagli.
Speriamo che potrò risolvere, il reumatologo mi ha detto che purtroppo non lo sa neanche lui, potremmo solo vederlo nel tempo.
Un abbraccio a tutti voi.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Vaccino Pfizer anti COVID-19.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  

Per Ordine 

Inviato da Alessia
23 Giugno, 2024
Laura grazie!
Riguardo la ozono GAEI posso chiederti quale hai fatto? Le due che hai fatto sono le infusioni? (so che si possono anche effettuare insufflazioni rettali ecc).
Le infusioni sono le più care, ma io vorrei fare quelle. La mia situazione si è aggravata dopo aver contratto il Covid in forma brutale l'anno scorso (molto utili le tre dosi vaccinali, se non a rovinarmi il sistema immunitario...).
Ne vorrei fare tre, anche dopo aver letto la tua esperienza. Il costo è di circa 150 euro l'una più o meno?
GRAZIE INFINITE DI AVER RACCONTATO LA TUA ESPERIENZA.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Laura
24 Giugno, 2024
Ciao Alessia, sì ho fatto due Grande Emo per infusione seguendo il protocollo SIOOT.
Il costo più o meno è quello, dipende dalla struttura. Ne farò altre due più infiltrazioni locali para vertebrali per diminuire la protusione.
Mi correggo che i vaccini che ho fatto sono stati tre e non due, i sintomi iniziati a partire dal secondo fatto a giugno. Con il primo non ho avuto niente, solo un po' di febbre e dolori scomparsi in due giorni.
Inviato da Donatella
01 Luglio, 2024
Salve, mi potrebbe indicare il nome del reumatologo da cui si è recata per l'ozonoterapia? Grazie!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Laura
08 Luglio, 2024
Ciao Donatella, come già detto cerca SIOOT e sul sito ci sono le spiegazioni e tutti i medici in tutta Italia che utilizzano questo protocollo.
Inviato da Diego
24 Luglio, 2024
Situazione già presente e asintomatica ahahah continuiamo a farci prendere per i fondelli va... Sono anche io un danneggiato. La verità è che stavamo bene e quello schifo ci ha rovinato la vita probabilmente per sempre. Dopo 34 mesi sto ancora male, ero sanissimo e sportivo maniacale. La balla del "già lo avevi il vaccino lo ha solo fatto venir fuori" la vadano a raccontare al convegno per la chiaroveggenza. Casostrano solo a parole dicono ste cose..le scrivano..
Questi stan solo tentando di tenerci buoni dopo averci raccontato una marea di balle... Sulla coscienza ne han migliaia. Non sanno manco cosa ci hanno inoculato e come agiva... Dei danneggiati se ne stan fottendo praticamente tutti. Perché non devono esistere.
5 risultati - visualizzati 1 - 5