Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

1.0
Efficacia 

1.0
Assenza di effetti collaterali 

1.0

Rovinato

Prima del vaccino, risalente a 3 anni fa, ero uno sportivo, non avevo attacchi di ansia, non mi ammalavo mai e non prendevo nessun tipo di farmaco.
Dopo la vaccinazione episodi di ansia, nausea, acufeni, sensazione di punture di spilli sottocutanei che si estendevano su tutto il corpo, giramenti di testa, stanchezza cronica, gambe pesanti.
I medici non mi hanno detto niente, se non che avevo "ansia".
Mi portano da uno psichiatra che mi prescrive prima Xanax poi Haldol e Depakin e metto su 20 kg.
Oggi ho difficoltà a riprendere la mia vita come era prima, a rimettermi in forma, a fare sport perché ogni tentativo di dieta risulta inutile, il peso non scende e se scende dopo un po’ si blocca e rimetto nel giro di pochi giorni quello che avevo perso al minimo (e scrivo minimo) sgarro.
Ho voglia di eliminare psicofarmaci, ma il mio psichiatra rinvia ogni volta ad ogni mia richiesta ripetendomi "va bene, aspettiamo prima che passi l'esame/ natale/ giugno ecc.".
Non voglio sostituirmi ai medici, ma conosco il mio corpo avendolo trattato bene per una vita e sento con tutto me stesso che c’è stato un prima e un dopo esattamente dal momento in cui ho fatto quella maledetta siringa.

Qualcuno che si riconosce nella mia storia e ha iniziato a prendere psicofarmaci, potrenbe raccontarmi la sua esperienza? Sono disperato e non ascoltato da nessuno.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Vaccino Pfizer anti Covid.

Commenti

17 risultati - visualizzati 11 - 17  
1 2  
Per Ordine 

17 risultati - visualizzati 11 - 17  
1 2