Dettagli Recensione

Vaccini
Voto medio 

1.0
Efficacia 

1.0
Assenza di effetti collaterali 

1.0

Problemi neurologici

Dopo 3 mesi dalla seconda dose sono iniziati dolori muscolari alle braccia, dolore alla cervicale cronico e frequenti vertigini , di cui comunque già soffrivo ma non così frequenti. Successivamente, a distanza di due anni, fascicolazioni in tutto il corpo. Ho iniziato recentemente una cura disintossicante per presenza di spike nel sangue (Nac e vitamina C, betaina, zinco, vitamine del gruppo B, zeolite), risultato: la proteina spike è leggermente aumentata e sul lato sinistro del corpo (viso, braccio e gamba) ho bruciore e formicolio. Ho paura di avere la sclerosi e non ho il coraggio di fare accertamenti.
Mi rimprovero per aver avuto paura ed aver ceduto al ricatto.

Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Vaccino anti Covid Pfizer.

Commenti

12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 

Inviato da Danilo
09 Mag, 2024
Ciao Maria Teresa, può essere neuropatia delle piccole fibre.
Inviato da Luca
10 Mag, 2024
Buongiorno Maria Teresa, io ho sintomi molto simili ai tuoi: nel lato sinistro (lato vaccino) ho parestesie, fascicolazioni, tremori, dolore neuropatico (che non va via con antiinfiammatori), problemi motori.. Tutto questo poche ore dopo l'iniezione e me li porto dietro da tre anni!!! Ma tu come hai fatto a vedere la Spike nel sangue?! Tu tremori ne hai?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Maria Teresa
10 Mag, 2024
Ciao Luca,
ho dosato le IgG neutralizzanti, gli anticorpi, che dopo l'infezione ed il vaccino non dovrebbero esserci perché vanno ad attaccarsi ai vari recettori della proteina spike e fanno danni.
Sì, avverto anch'io dei tremori interni.

Inviato da Maria
11 Mag, 2024
Ciao Maria Teresa, anch'io ho gli stessi problemi ed altri, mi potresti dire l'esatta sigla per fare gli esami che hai fatto tu? Cercando in internet non riesco a capire quale dicitura sia giusta. Grazie mille.

Inviato da Maria Teresa
12 Mag, 2024
Ciao, certamente, si tratta del dosaggio degli anticorpi IgG della proteina spike, sono gli anticorpi neutralizzanti. Addirittura adesso ci sono dei pacchetti di esami ematici, post vaccino, per chi ha avuto problemi.

Inviato da Maria
13 Mag, 2024
Maria Teresa grazie! Se non ti spiace vorrei chiederti altre cose sugli esami, ti lascio la mia email sempre, se non è un problema:
novmar2010@libero.it

Inviato da Iacopo
19 Mag, 2024
Ciao, possiamo confrontarci?
Sono Iacopo.
Saluti.

Inviato da Maria
23 Mag, 2024
Ciao Maria Teresa, ti avevo già scritto per avere informazioni su esami e lasciato mia mail. Scusa se ti disturbo ancora, volevo chiederti, dato che il mio medico di base è negazionista, facendo gli esami che mi hai detto anticorpi neutralizzanti IgG per capire se Spike è da vaccino o COVID, e magari non riuscendo a interpretarli personalmente, a chi mi devo rivolgere? Tu che medico hai interpellato? Gli altri pacchetti che dicevi di fare, che sono appena usciti per le reazioni avverse, di preciso in cosa consistono? Io sono di Milano e cercando in internet non trovo niente. Grazie..

Inviato da Maria Teresa
23 Mag, 2024
Ciao,
Ti ho inviato un'email la settimana scorsa all'indirizzo che hai scritto, forse ho scritto male.
Mi sono rivolta ad un laboratorio che fa esami del sangue di routine, in realtà il valore degli anticorpi dosati non specificava se fossero da virus o da vaccino. I pacchetti in genere includono vitamina d, d-dimero, omocisteina e pochì altri che non ricordo.
Per quanto riguarda i medici, lasciamo perdere, a sentire loro dovremmo vaccinarci tutti gli anni...

Inviato da Maria Teresa
23 Mag, 2024
Ciao Jacopo,
va bene.
La mia email è: martebon@gmail.com
12 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2