Dettagli Recensione
Stefano
Voto medio
1.0
Efficacia
1.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
DOLORE E PESANTEZZA IN UNA SOLA GAMBA
A settembre e ottobre 2021 ho effettuato le 2 dosi di vaccino, poi a dicembre 2021 ho preso il Covid da non riuscire a camminare. 30 giorni a letto e stampelle, ad oggi cammino senza stampelle ma con una difficoltà estrema, sento la gamba come cementata pesante e ho un autonomia di 15 minuti a camminare. Mi devo sempre sedere, o sdraiarmi a letto.
C'è qualcuno che ha avuto i miei sintomi? Dolore a gluteo, muscoli dietro la coscia e polpaccio.
Ho eseguito un sacco di esami e la risonanza non ha rilevato presenza di ernia del disco. Sono disperato, sono 2 anni e 3 mesi che sono in questo stato.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Anti Covid.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Ciao Stefano. Anche io lotto dal 2021!!! Poche ore dopo la seconda dose, dolore fortissimo al braccio sinistro e gamba sinistra ( lato dell'iniezione) da non riuscire a camminare. Poi problemi neurologici da non riuscire a usare bene gli arti. Poi parestesie, fascicolazioni e tremori (ce le hai anche tu?). Mille visite tutte a pagamento e per essere ancora nel limbo...
Ciao Luca, io ho la gamba che mi fa male tutta, e il piede addormentato. Non riesco a stare in piedi neanche 20 minuti, mi tocca stare a casa, seduto o a letto. Vita rovinata e depressione per il non camminare.
Se vuoi ci possiamo scrivere tramite email, così ci confrontiamo.
Se vuoi ci possiamo scrivere tramite email, così ci confrontiamo.
Ciao Stefano, io ho anche problemi di equilibrio e non riesco a stare fermo in piedi senza appoggiarmi. Inoltre se porto qualche peso col braccio sinistro, mi aumentano i tremori e il dolore. Ho addirittura crampi ai piedi... ma questa e' solo una parte dei problemi! La mia email è:
carpigianiluca@gmail.com
carpigianiluca@gmail.com
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute