Dettagli Recensione
Dolori lombari e tallonite bilaterale
Dopo la seconda dose nel novembre 2021 ho iniziato prima gradualmente e poi una infiammazione sempre peggio della schiena zona lombare e tallonite in entrambi i piedi. Ad oggi posso dire di stare molto meglio, ma non sono guarita al 100%.
Ho fatto qualsiasi tipo di visita, ho speso tanti soldi, cambiato centinaia di paia di scarpe e passato un anno in piena depressione perché non mi riconoscevo e non riuscivo a fare niente. Io che ero super sportiva e senza aver mai nemmeno sentito parlare di questo tipo di dolori.
Adesso mi è rimasta una sorta di tensione a livello lombare, come se fossi spesso contratta, soprattutto la mattina, però fortunatamente non va male come l’anno scorso.. e spero andrà a migliorare ancora. E poi ho ancora un po’ di tallonite, ma molto lieve.
Nel frattempo ho ricominciato palestra, anche se inizialmente ero terrorizzata per paura di peggiorare la situazione, invece mi ha fatto molto bene.
Qualcuno di voi ha avuto problemi simili?
Commenti
ma tu hai fatto qualche cura? O i problemi stanno scomparendo spontaneamente? Perché io è da due anni e mezzo che ho di tutto e va sempre peggio..
E' vero, è importante sapere se i problemi stanno scomparendo spontaneamente (magari!!!).
È difficile dire se il miglioramento è spontaneo o no. In ogni caso ho fatto cicli alterni di un mese ogni 3 di Nac, un paio di scatole di modulase e soprattutto probiotici frequenti. Non mi sento di consigliare nulla, ma questo è quello che ho preso.
Per l’attività fisica che mi peggiorava i sintomi, ho fatto il minimo aumentando di pochissimo gradualmente. Sono comunque lontano dalla forma pre vaccino, ma almeno vivacchio e migliora un po’ l’umore. Ciao.
grazie per la risposta. Scusa se ti disturbo ancora, mi potresti dire anche in privato quale medico ti ha prescritto gli integratori che hai preso? Per sapere a chi rivolgermi. Se non mi sbaglio ho letto in altri commenti che sei di Milano come me. Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute