Dettagli Recensione
Danni collaterali Moderna dopo 2 anni e mezzo
Ho 36 anni. In data 5 dicembre 2021, obbligata come tutti voi dal green pass, ho ricevuto la prima e unica dose di Moderna. "Unica" per avermi dato effetti collaterali a sole 4 ore dall'iniezione, effetti che non sono mai guariti e che spariscono e tornano a loro piacimento da circa 2 anni e mezzo.
Dopo 1 anno di sofferenze, vengo ricevuta dall'ennesimo neurologo (per i medici del PS era sempre ansia) e per la prima volta ho una diagnosi: grave disturbo nervoso atipico (scariche elettriche, sensazione di bruciare sull'epidermide, punture di spilli, anomala pressione intracranica, sensazione di fuoco sul cuoio capelluto, parestesie degli arti, dolore cronico delle gambe che non risponde a nessun antidolorifico e infine quadro di fibromialgia.
Sono in cura da 1 anno e mezzo, ma non sono mai guarita e le medicine pare non riescano a toglierti tutto.
Ho sintomi tutti i giorni.
Io so chi ero prima di quella siringa, ma non so più chi sono oggi e se mai tornerò sana come prima.
Commenti
Il bello è che non si capisce ancora perché il vaccino abbia causato questo problema. Comunque in genere si migliora. A volte si sta quasi bene e poi le cose si ripresentano. Cose da matti.
vorrei confrontarmi anche io con voi in quanto abbiamo più o meno gli stessi tormenti.
-> Marialuisa e Tiziana, lasciatemi la email se volete.
Anche io, prima, stavo bene!
Scrivimi pure a: marialuisa.giammaria@gmail.com
Altri contenuti interessanti su QSalute